shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Freddie Gibbs e Jay Prince in Santeria! Noi ti regaliamo i biglietti per andarli a sentire!

FREDDIE GIBBS SANTERIA
Freddie Gibbs torna in italia il 5 Novembre a Milano, in Santeria Toscana 31, con Jay Prince in apertura, per la tranche europea del suo Album Of The Year Tour.
Nel caso in cui non conosceste Freddie Gibbs ora vi diremo perché dovreste rimediare il prima possibile: un artista potente, che con i suoi testi (e spesso anche col suo account Instagram) rompe gli schemi, ma che allo stesso tempo rispetta la tradizione del gangsta rap anni ‘90 e del flow perfetto. Se cercate un esempio di rap fatto come si deve, con Gibbs non potete sbagliare.

All’anagrafe Fredrick Jamel Tipton, classe ’82, nato e cresciuto a Gary, Indiana, ha ottenuto il suo primo contratto discografico nel 2006, a 24 anni, con la Interscope, album che per scelte artistiche e incomprensioni con la label non è mai uscito.
Dal 2009 ha pubblicato vari mixtapes, e nel 2013 è uscito col suo primo album ufficiale, da indipendente: ESGN (acronimo di Evil Seeds Grow Naturally). Nel 2014 è uscito Piñata, joint album che ha ridefinito le regole dell’hip hop, in collaborazione una delle menti più geniali in ambito di produzioni Hip Hop: Madlib. Dal 2016 è uscito con gli album Shadow Of A Doubt, You Only Live 2wice, Freddie e Fetti (quasi ignorato, ma non da noi), joint album con uno dei rapper più prolifici della scena americana: Curren$y.

Nel 2019 è uscito con Bandana, album che sancisce il ritorno dell’idillio con Madlib, e del ritorno sotto l’ala protettiva di una label: la RCA. Bandana contiene 15 brani, e collaborazioni con artisti del calibro di Pusha T, Killer Mike, Anderson.Paak, Yasiin Bey (ai molti noto come Mos Def) e Black Thought. Le valutazioni della critica hanno tutte sfiorato (se non raggiunto) la valutazione massima, il perché è facile capirlo grazie al primo singolo dell’album, pubblicato il 20 febbraio: Crime Pays.

Ad aprire uno show, che si preannuncia di fuoco, ci sarà l’artista inglese Jay Prince, classe ’93, proveniente dalla parte est di Londra. Ha uno stile meno ‘cattivo’ rispetto a quello di Gibbs, e non è un artista grime, ma ha un’energia e delle good vibes che non hanno nulla da invidiare ai suoi colleghi.
All’attivo ha 6 album, l’ultimo dei quali, WONDER, è uscito il 25 gennaio di quest’anno. Ha collaborato con artisti del calibro di Mahalia, SiR, Aminé e Avelino, e ha aperto la tranche europea del Coloring Book Tour di Chance The Rapper nel 2016.

Ok, ora sapete di chi stiamo parlando.
Ma di certo non vogliamo insegnarvi nulla… piuttosto REGALARVI DUE COPPIE DI BIGLIETTI PER QUESTO CONCERTO! 
SCOPRI COME QUI!

About Fabio Baratella

Proveniente dalla provincia di Milano, sono un fan di Mortal Kombat, di Frank Miller, degli Sport Motoristici e del Giappone.

Sparati anche questo!

Per tutto questo tempo colle del fomento

Guarda il documentario dei Colle Der Fomento sulla realizzazione di “Adversus”

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del loro atteso disco Adversus, i Colle der Fomento …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>