shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Scopri il suono di Touch The Wood e vinci Brodinski!

Touch The Wood Roma

La grande bellezza di Roma è indiscutibile. Ma quando tutti i lampioni e i monumenti si spengono, come è messo il clubbing nella Capitale?

Qual è il suono di Roma?

Da anni il punto di riferimento della scena è il Goa Club, da anni il suono di Roma è Touch The Wood

Intercettando in anticipo le nuove tendenze provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti, la serata è da anni il punto di riferimento per la scena trap e hip hop di Roma. 

Ma non solo sonorità internazionali, spesso il Goa Club è il palco perfetto per lanciare e supportare la nostra scena, Touch The Wood è spesso un passaggio fondamentale nella crescita di un artista. I primi Tauro Boys, Sorrowland o Izi, Rkomi, Tedua, le cui carriere sono ormai una certezza, si sono esibiti proprio in casa TTW a Roma.

Quest’anno, per la loro tredicesima stagione, denominata “One Step Beyond”,  in calendario ci sono stati e ci saranno Ketama126, gli FSK, Night Skinny, Dani Faiv e molti altri… Da non perdere! 

Touch The Wood Roma 2

Oltre a Marco G. e Mr. Kite aka TTW, fondatori, art director e deejay del party, gli altri resident di questa stagione sono Prest e Blckeby, Bmbx. Il loro sound unisce il rap e l’hip hop con l’elettronica, l’UK garage e il new soul, creando una miscela personalissima che rende le loro serate uniche in Italia.

TTW

TTW

 

Per conoscere meglio il suono di Touch The Wood vi condividiamo il nuovissimo “SCENA A MANO ARMATA MIXTAPE” creato in esclusiva dai front djs per noi!

PUOI ASCOLTARLO QUI!

POSTER TTW ONLINE

Ma veniamo al punto della questione… l’intro è finita.

Avete letto i nomi degl’ospiti nazionali che si sono succeduti e quelli che verranno, state ascoltando il Mixtape, ora parliamo del prossimo ospite di Touch The Wood.

Personalmente, quando mi hanno proposto di scrivere questa news, la mia risposta è stata “ma cosa c’entra lui con noi e voi?” …ma chi è questo “lui”?

Sto parlando di Brodinski.

brodinski-evil-world

Personalmente mi ero fermato ad un artista incentrato su un genere musicale diametralmente opposto al rap o alla trap. Ma mi sono dovuto ricredere!

Il francese ha appena pubblicato l’album Evil World , un disco Trap! Vi consiglio di ascoltarlo!

Brodinski invece è un luminare dell’elettronica e del hip hop francese. Insieme a Gesaffelstein, ha forgiato un sound unico che lo ha portato a collaborare con artisti come Kanye West e ora con i maggiori esponenti del rap e della trap di Atlanta.

 

OK… NON E’ FINITA QUI. 

Non vi lasciamo di certo con l’amaro in bocca…

Vuoi andare a sentire Brodinski al Goa Club? TE LO REGALIAMO NOI! 

SCOPRI COME SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM!

 

About Massimiliano Suardi

Amo l'arte e l'architettura, appassionato di design d'interni. Fammi vedere che sneaker indossi e ti dirò chi sei!

Sparati anche questo!

NEW ATTITUDE

Rosa Chemical, Wing Klan, Pippo Sowlo e Voodoo Kid live a Milano

Questo giovedì 21 novembre al Santeria di Milano quattro delle migliori nuove realtà del panorama …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>