shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rosa Chemical, Wing Klan, Pippo Sowlo e Voodoo Kid live a Milano

NEW ATTITUDE

Questo giovedì 21 novembre al Santeria di Milano quattro delle migliori nuove realtà del panorama musicale italiano si esibiranno per la Milano Music Week. L’evento ha un nome, New Attitude e questa è la terza edizione della serata che propone i newcomer che negli scorsi anni ha portato sul palco di Santeria artisti del calibro di Frah Quintale, Quentin40, Tredici Pietro, Dutch Nazari ed altri.

La serata inizierà alle ore 21:00, l’ingresso è gratuito ed è garantito fino al limite della capienza del locale, Santeria in viale Toscana 31, Milano.

Lasciare la via vecchia per la nuova mai come oggi ci pone davanti all’ignoto, ma i quattro act che la sera di giovedì 21 si alterneranno sul palco sono a modo loro quattro mondi tutti da esplorare:

Pippo Sowlo

Filosofo, situazionista, esponente di punta del lol rap, in equilibrio tra l’indicibile e l’umorismo nero. Sferza e punge su tabù sociali e ipocrisie da social, colpisce con la parodia, con l’inverosimile e il paradosso, rimanendo ad un passo dalla provocazione. Laddove certo rap non arriva, Pippo Sowlo apre una voragine. Con Bomba Dischi che da tempo ci abitua ad un’asticella più alta.

Rosa Chemical

Si definisce uno psiconauta emozionale, l’artista torinese, di origine russa e con un lavoro nella moda, ama fondere il linguaggio comune con riferimenti alti. Il singolo Scolapasta è emblema della sua scrittura visionaria ispirandosi alla storia della Vestale Tuccia e a come l’ha raffigurata Mantegna in un celebre dipinto (il gesto di questa di raccogliere l’acqua con un setaccio per provare la sua innocenza dopo l’accusa di aver violato il voto di castità). Un’altra importante voce fuori dal coro.

Wing Klan (Tommy Toxxic e Joe Scacchi)

La quota dark della trap trova nei due giovani romani, raccolti sotto questo moniker, dei validi rappresentanti. Si ispirano al movimento vaporwave e il loro album d’esordio I Can Fly è un omaggio alle macchine, alla tecnologia, alla contemporaneità più ossessiva e martellante. Sulla scia di DPG, 126 e Tauro Boys sono sicuramente la nuova grande scommessa dalla Capitale.

Voodoo Kid

Dietro Voodoo Kid si cela Marianna Pluda, con un sound definibile tra R&B, urban e pop, l’artista e producer si ispira a sonorità e colori di progetti come The Weeknd, Frank Ocean, SZA e Lana Del Rey, cercando di dare forma e concretezza alle idee con un lirismo prevalentemente esteta, senza bisogno di mettere un ordine preciso ai propri pensieri ed alle proprie suggestioni. Ha attirato l’attenzione di producer come 2nd Roof (Salmo, Marracash…) Mamakass (Coma Cose) e Dario Bass (metà di LNDFK) che stanno lavorando con lei alla realizzazione dei suoi prossimi brani e di importanti collaborazioni presto edite.

L’appuntamento è alle 21:00 di giovedì 21 novembre presso Santeria in viale Toscana 31, Milano e l’ingresso è gratuito.

Maggiori informazioni qui.

-

21-novembre_new_attitude_evento

NEW ATTITUDE
Santeria e RapBurger

Giovedì 21 novembre
Ore 21.00
New Attitude

Pippo Sowlo – Rosa Chemical – Wing Klan – Voodoo Kid

 

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

DaddyG e Priestess a Roma

Daddy G e Priestess a Roma! Due generazioni a confronto sullo stesso palco! Noi ti regaliamo i biglietti!

L’evento ed è uno dei progetti speciali in cartellone per la prossima #BiennaleMArteLive che si …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>