shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guarda l’esibizione di Beba per Vevo ai DSCVR Artist To Watch 2020.

Beba2

Beba, la rapper torinese, è ufficialmente l’unica italiana tra i venti artisti selezionati da VEVO per DSCVR Artists To Watch 2020.
Beba è stata invitata presso i loro studi a East London per registrare due session inedite dei brani “Groupie” e “Tonica” che rivelano l’energia e le grandi capacità canore che contraddistinguono le performance live dell’artista.

Il format DSCVR Artists To Watch nasce dall’impegno che VEVO dedica da diversi anni alla scoperta e al sostegno di giovani talenti in tutto il mondo mettendo a disposizione la propria visibilità a favore degli artisti coinvolti. Per tutto il mese di novembre verranno pubblicati sul canale di Vevo DSCVR delle live session realizzate nei loro studi e caratterizzate da uno stile visivo diventato negli anni iconico.

Qua sotto vi lasciamo i link dei video delle esibizioni e quelli originali delle due tracce i cui produttori vi ricordiamo essere Lazza per “Groupie” e Rossella Essence per “Tonica”.

Buon ascolto e buona visione

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

DaddyG e Priestess a Roma

Daddy G e Priestess a Roma! Due generazioni a confronto sullo stesso palco! Noi ti regaliamo i biglietti!

L’evento ed è uno dei progetti speciali in cartellone per la prossima #BiennaleMArteLive che si …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>