shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Eminem ha pubblicato a sorpresa “Music To Be Murdered By”, il suo nuovo disco

Eminem Music To Be

Eminem ha pubblicato il suo undicesimo album in studio. Si tratta di “Music To Be Murdered By”, disco pubblicato a sorpresa contenente ben 20 tracce e 14 featuring.

Il titolo riprende quello di una compilation di musiche curata da Alfred Hitchcock uscita nel 1958 nel quale si potevano ritrovare anche brani estratti da colonne sonore di suoi film. L’introduzione all’originale “Music To Be Murdered By” la troviamo in “Alfred (Interlude)”, traccia numero 4 della versione del rapper di Detroit.

Al suo interno troviamo infatti le collaborazioni di Ed Sheeran, Royce Da 5’9” , Young M.A, White Gold, Juice WRLD, Black Thought, Q-Tip, dEnAuN, Andersoon .Paak, Don Toliver, Kxng Crooked, Joell Ortiz e la fidata Skylar Grey con la quale ha lavora più volte.

Le produzioni sono state invece accreditate a Mark Batson, Luis Resto, Eminem, Dr. Dre & Dawaun Parker, Tim Suby, Royce Da 5’9”, Andre Brisset, D.A. Doman, Fred Gibson, Skylar Grey, dEnAuN, The Alchemist, Dem Jointz, Trevor Lawrence Jr., Eric “Blue Tooth”, Dem Jointz, Ricky Racks.

Insieme al disco Eminem ha pubblicato anche il video di “Darkness”, traccia numero 8 del suo ultimo lavoro. All’interno del brano la penna dell’artista di Detroit racconta con la sua solita abilità la storia di un uomo affetto da paranoie e schizofrenia che arriva a sparare sulla folla dall’interno di un hotel a Las Vegas. Il tutto avendo comprato un arsenale di armi legalmente.
Il video si conclude con una serie di clip estrapolate da sparatorie avvenute di recente e con l’invito a firmare per cambiare le leggi sulle armi vigenti adesso negli Stati Uniti.

Qua sotto vi lasciamo i link per il video e per la riproduzione sia del disco di Eminem che dell’originale di Hitchcock per chi fosse interessato.

Buon ascolto e buona visione.

 

 

 

 

 

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>