shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen ha pubblicato il nuovo singolo “Raddoppio” e ha annunciato la data di uscita del nuovo disco

Egreen 2

Dopo l’uscita, mercoledì, su Instagram TV del crudo e allegorico video di “Ho sbagliato” – tratto da “For Cannibal Holocaust” (2012) di Silvio Giordano e realizzato da Walter Giordano e Silvio Giordano, Egreen pubblica oggi in digitale il nuovo singolo, “Raddoppio”.

In “Raddoppio”, prodotto dal milanese Garelli, Egreen continua il suo processo di cambiamento cimentandosi con il suo stile iconico su un beat completamente inedito per i suoi standard e che rende ancora più chiara la totale volontà di spogliarsi di determinate etichette. Le citazioni di artisti che vanno da Guè Pequeno ai Sottotono abbracciano più generazioni di rap italiano perché Egreen è da anni che cerca “di non avere tempo per provare del risentimento” e “Raddoppio” ne è la prova.

Oltre al nuovo singolo c’è però di più. L’artista di origine colombiana ha infatti anche annunciato l’uscita del suo nuovo disco.

“Fine primo tempo”, questo il titolo, uscirà per Sony Music venerdì 21 febbraio 2020 ed è stato annunciato da Egreen come disco che sancirà un nuovo inizio. Un punto di svolta rispetto ai 18 anni di carriera precedenti.  L’artwork del disco è stato curato da Moab.

 

Qua sotto vi lasciamo i link per l’ascolto del brano e per la riproduzione del video di “Raddoppio” nel caso ve lo foste persi. Vi avvertiamo che è abbastanza cruento.

 

Buon ascolto e buona visione.

 

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>