Nuovo video online per Ketama126, si tratta di “Spara”, traccia numero 4 del suo ultimo disco “Kety”.
La produzione musicale del brano è di Drone126. Il video, diretto da Trash Secco, regista che collabora spesso con la Love Gang, è ambientato nel 2060 in uno scenario post-apocalittico in cui, in una società divisa tra reali e schiavi, Ketama126 rappresenta l’ultimo dei ribelli…
Il rapper e producer romano membro della Love Gang così descrive “SPARA”: “È una traccia molto melodica e all’interno del testo sono presenti molte ripetizioni come se fossero tanti ritornelli. La tematica della canzone è la reazione e il testo è parecchio aggressivo, a tratti in modo esagerato, per enfatizzare i concetti”.
Grazie a testi senza filtri come questo e a un’attitudine unica in cui spiccano magnetismo e pose genuine da rockstar, con “KETY” il ventisettenne nato a Latina ma cresciuto a Roma si è consacrato nella scena urban italiana e distinto per uno stile che fonde un linguaggio diretto a una vena romantica oscura. Nei 14 brani di questo suo quarto album, infatti, Ketama126 ha ribadito di non volersi affatto autocensurare: storie notturne, con piaceri e vizi in primo piano e una capacità di introspezione che può sorprendere solo chi ha pregiudizi verso la sua generazione.
Qua sotto come sempre vi lasciamo il link per il video e per la riproduzione del disco.
Buon ascolto e buona visione.